Care Amiche e Amici grazie!

Care Amiche e Amici grazie!

02 dicembre 2020

Care Amiche e Amici,


L’ anno che si sta per chiudere ha sconvolto il mondo intero e, purtroppo la pandemia ancora circola irrisolta. Ognuno sia nella propria vita di relazione sia nel lavoro ne subisce conseguenze e così pure la nostra Associazione che opera in sostegno alle persone di per sé già fragili e provate. L’impossibilità di allestire sia la Fiera di Primavera sia quella di Natale, ci ha tolto l’occasione preziosa di raccolta fondi ed anche i momenti di incontro con Voi,  negli anni diventati appuntamenti amicali.


Le nostre volontarie, con dedizione e condivisione della missione vincenziana, hanno allestito una edizione speciale 2020 che è stata molto apprezzata da amici e visitatori che hanno ampiamente dimostrato la fedeltà ai nostri articoli. Infatti mai come in questo momento abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per fronteggiare il continuo aumento di casi sempre più diffusi di povertà e disagio.


A nome quindi dell’Associazione tutta e soprattutto di coloro che trovano nella stessa aiuto e sostegno, desidero ringraziarVi e, in questo Natale diverso, fare a Voi e alle Vostre Famiglie gli auguri di tutti i volontari con la speranza di rivederci a Maggio per la nostra Fiera di Primavera.


Un caro saluto.


La Presidente