Come facciamo senza la Fiera di Natale?

Come facciamo senza la Fiera di Natale?

01 novembre 2020

Carissimi,
Ci avevano a lungo parlato della “seconda ondata”, forse non volevamo crederci, per scaramanzia, per speranza, per ottimismo…ma è arrivata implacabile.
L’ultimo DPCM con cui siamo stati inseriti nella “zona rossa” stabilisce un lockdown un po’ più soft, ma soprattutto speriamo più breve, per l’incolumità fisica ed economica di tutti: abbiamo quindi ripreso il lavoro agile e i contatti online tra educatori e ragazzi dei nostri Cedag, tenendo però in funzione il baby parking di Cinisello. Molti dei nostri volontari si sono dichiarati disponibili alla presenza per quanto riguarda la distribuzione degli alimenti e, ove necessario, degli indumenti: il Terzo Settore è l’unico baluardo di sostegno per le persone fragili e in difficoltà, il cui numero è in continuo aumento.
Ma a fronte di tutto ciò, purtroppo, anche la Fiera di Novembre viene a mancare: non potendo raccogliere fondi per aiutare chi ha bisogno, confidiamo nel Vostro buon cuore per darci una mano a proseguire nei nostri servizi e nella missione vincenziana. Se voleste dare il Vostro sostegno indichiamo di seguito l’iban (IBAN IT70W0311101645000000045790 Gruppi di Volontariato Vincenziano AIC Italia Milano) a cui poter inviare la Vostra donazione, ringraziandoVi per ogni gesto che farete per l’Associazione e la sua opera.
Un augurio a tutti di buona salute!
La Presidente
Roberta Frignati Premoli